Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.

WLS Consulting

ADcommerciale fornisce un servizio completo di consulenza, assistenza, fornitura e installazione degli strumenti di rilevazione dei dati, necessari per garantire il rimborso accise. Per questo motivo, siamo in grado di curare, per conto terzi, tutto il percorso di recupero delle accise relative ai carburanti nei settori contemplati dalle normative vigenti.

Tutta la strumentazione utilizzata per la contabilizzazione e la trasmissione dei dati è di nostra progettazione e riconosciuta dall’Agenzia delle Dogane. WLS ha realizzato e certificato il WLS QUBE, strumento di rilevazione dati o CONTATORE, che potrà essere installato sui vostri mezzi direttamente dai nostri tecnici qualificati, in vista dell'ottenimento del rimborso accise.

WLS Qube rappresenta la soluzione tecnologica migliore per la lettura e l'estrapolazione dei dati richiesti dall'Agenzia delle Dogane per conseguire il rimborso accise. Questo strumento è pensato per soddisfare le necessità di gestione dei parchi mezzi ed è combinato ad un sistema di trasmissione Gsm-Gps, impostato per la remotizzazione dei dati e geolocalizzazione. Esso permetterà la contabilizzazione delle informazioni, visualizzandole su PC senza dovervi recare in cantiere necessariamente. Questo sistema, in virtù della sua estrema flessibilità, è integrabile, per la contabilizzazione delle ore lavoro e dei giri motore, con un sistema di antifurto, di allarme e di localizzazione. Lo scopo è fornire una serie d’informazioni utili alla gestione contabile dei mezzi, con la massima tempestività, con posizionamento su cartografia, di dati e posizioni storiche su cartografia, di aggiornamenti su sosta e movimento, di registrazione d’inizio e fine attività, con segnalazioni di uso improprio e report e statistiche sull'utilizzo dei mezzi.

I dispositivi WLS Qube, proposti da ADcommerciale, sono certificati per registrare i parametri previsti dalla circolare n. 5d e devono essere installati da personale qualificato e capace, certificato dall'impresa stessa che fornisce gli strumenti di misura, come indicato dalla circolare n. 25 dell'11 agosto 2011.

Con tempestività, precisione e competenza, il nostro team di collaboratori è a completa disposizione dei clienti per soddisfare tutte le esigenze possibili. ADcommerciale è, infatti, una società costituita da un gruppo di consulenti con consolidata esperienza nel settore carburanti e fiscalità. 

Il gruppo di ADcommerciale si avvale del supporto e della consulenza di operatori qualificati, che si propongono quale unico interlocutore del cliente finale in vista dell'ottenimento del rimborso delle accise. I nostri consulenti si occupano anche di gestire, per conto del cliente, il rapporto con le Agenzie delle Dogane.

News