Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.

Gasolio agricolo

Gasolio agricolo

Il gasolio agricolo viene utilizzato come carburante nei mezzi agricoli e come combustibile per le attività connesse all’agricoltura. Il gasolio agricolo è perfetto per motori di grandi dimensioni, come quelli assemblati su macchinari agricoli. Si tratta di un prodotto è sottoposto ad una tassazione diversa rispetto agli altri prodotti petroliferi: ecco perchè il gasolio agricolo viene colorato di verde prima di essere commercializzato.

Per poter acquistare e utilizzare il gasolio agricolo è necessario essere in possesso dei requisiti descritti nei provvedimenti legislativi relativi. Uno di questi parametri, ad esempio, è l'appartenenza ad una di queste categorie:

  • Aziende agricole iscritte nel registro delle imprese;
  • Cooperative agricole;
  • Aziende agricole pubbliche;
  • Consorzi di bonifica ed irrigazione;
  • Imprese agromeccaniche.

Se la tua azienda appartiene ad una di queste categorie, il gruppo ADcommerciale è in grado di fornirti la quantità di gasolio agricolo di cui la tua impresa necessita per far fronte alle quotidiane e contingenti attività.

Una delle principali prerogative della nostra azienda, infatti, è proprio quella di poter assicurare al cliente finale la gamma completa e totale di gasolio agricolo, necessaria allo sviluppo e alla gestione della sua attività. Per questo motivo, partendo dal gasolio greggio, l'obiettivo è quello di avere a disposizione tutta la varietà richiesta, per stabilire con il cliente finale una perfetta sinergia commerciale.

News